gestionale studi dentistici - logix
PROGRAMMA PER LA GESTIONE DEI PAZIENTI

Programma per la gestione dei pazienti

Scopri le potenzalità del gestionale per studi odontoiatrici

Strettamente collegato alla cartella clinica digitale, la sezione del programma di gestione dei pazienti, relativo alle prestazioni effettuate o programmate, consente di monitorare, con grande flessibilità e in maniera dettagliata, lo status delle attività sul paziente.

Attraverso un pratico sistema di rapportini, ogni medico può assegnare nella cartella clinica digitale del proprio paziente prescrizioni odontoiatriche con tutte le specifiche e, nel caso in cui anche l’odontotecnico utilizzi il programma in rete, è prevista la gestione completa e automatizzata sia della parte dentistica che di quella odontoiatrica.

Con il software Logix i preventivi sono a portata di click

Sviluppato sempre nell'ottica di fornire informazioni utili in maniera semplice ed efficace, questo modulo aggiuntivo consente anche al cliente di monitorare la situazione delle attività accedendo all'area relativa ai preventivi in un'ottica di massima trasparenza e servizio al paziente.

Volete saperne di più su questa e le altre funzionalità del nostro gestionale per studi odontoiatrici? Consultate le altre pagine del sito oppure contattateci per una consulenza.