gestionale studi dentistici - logix
SOFTWARE GESTIONALE CONTABILITÀ

Software gestionale contabilità

Programma per la gestione di preventivi e fatture

Attraverso alcune funzionalità specifiche Logix può diventare un vero e proprio software gestionale per la contabilità e garantire la gestione ed organizzazione completa dello studio dentistico. Attraverso questo software la segreteria di un dentista o di uno studio polispecialistico, dunque, può gestire facilmente non solo i preventivi, ma anche tutte le procedure per la fatturazione.

Funzionalità aggiuntive: gestione della fatturazione e preventivi

  • Piani di trattamento: emesso quando un paziente necessita di numerosi interventi diversi, attraverso gli strumenti messi a disposizione, è possibile proporre al cliente una serie di prestazioni in modo che questi possa accettare o rifiutare, nonché gestire varianti ed aggiunte al piano iniziale.
  • Rapportini: mostra i costi sostenuti dallo studio, per l’attività relativa al piano di trattamento comprensivi di costi aggiuntivi, prescrizioni dell'odontotecnico, ecc.
  • Fatture: attraverso questa funzionalità l’applicativo consente di fatturare al paziente le prestazioni.
  • Scadenzario: consente di pianificare le scadenze di pagamento a fronte delle fatture emesse (nel caso in cui non siano pagate totalmente in fase di emissione e si decida di dilazionare il pagamento dovuto da parte del paziente).
  • Incassi e pagamenti: questa sezione raggruppa in una versione trasversale rispetto ai piani di trattamento tutte le informazioni relative alle scadenze per gli incassi ed i pagamenti.
Per maggiori informazioni su queste funzionalità contattateci!